LE ALTRE DI A

Chievo, Maran: “Con l’Inter ci sono i presupposti per una grande partita”

Chievo, Maran: "Con l'Inter ci sono i presupposti per una grande partita"Rolando Maran (lapresse) VERONA – Incassati quattro schiaffi a domicilio dalla lanciatissima Juventus (12 successi di fila per i campioni d’Italia), il Chievo si appresta a rendere visita all’Inter nella giornata infrasettimanale di serie A. Un match che i gialloblù dovranno affrontare senza i vari Pepe, Hetemaj, Gamberini, Meggiorini e Izco, mentre l’unico a tornare disponibile rispetto a domenica è Cesar, che ha scontato la squalifica.

MARAN: “SARA’ UN’INTER ARRABBIATA, SERVE ESSERE LUCIDI” – “Veniamo da un ko pesante ma siamo consapevoli che è necessario ripartire subito, nonostante la forza dell’avversario contro cui giocheremo – il messaggio che lancia il tecnico Rolando Maran in conferenza stampa dopo la rifinitura a Veronello – Sarà la solita partita quando hai davanti squadre importanti: loro vorranno fare la gara e darci pressione e noi dovremo ribattere colpo su colpo come facciamo solitamente. Ci può stare che l’avversario si dimostri estremamente superiore come è stata la Juventus domenica, ma ci sono tutti i presupposti per fare una grande partita. Dovremo avare la fame giusta, ma senza perdere la lucidità che serve per affrontare un impegno così insidioso. L’Inter fino ad un mese fa era in testa alla classifica e aveva dimostrato tutto il suo valore. Non è che ora questo valore non esiste più: i nerazzurri hanno un tasso tecnico di tutto rispetto. E per il fatto di non stare attraversando un buon momento sarà arrabbiata e vorrà riprendersi immediatamente pure lei. Siamo concentrati e vogliamo far tesoro degli errori commessi nelle gare precedenti”.

“FLORO FLORES E’ L’ATTACCANTE CHE CERCAVAMO, MA DEVO PARLARE CON LUI” – In casa veronese non è ancora chiaro l’utilizzo o meno del neo acquisto Floro Flores, come ha fatto intendere lo stesso tecnico di Rovereto. “Antonio possiede esattamente le caratteristiche che cercavamo in un attaccante. Complimenti alla società che è riuscita a portarlo qui e sono sicuro che ci darà una grossa mano. Ho parlato con lui: è molto motivato e sul piano tecnico è l’attaccante che cercavamo. Ne dovrò parlare con lui e valutare bene il da farsi, vedendo se se la sente visto che viene da un infortunio. Ninkovic e Miranda invece sono due giocatori che non conosco molto bene, valuterò le loro capacità col passare delle settimane. Sicuramente – conclude Maran – loro due non saranno convocabili per la partita di domani a San Siro”.

chievo

serie A
Protagonisti:
rolando maran

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui