NEWS

Fulvio Giuliani: “Le due ammonizioni ad Hysaj e Allan non c’erano”

Legia-Napoli 0-2 AllanA Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fulvio Giuliani, giornalista

“Al mercato del Napoli darei un 7 perché la squadra azzurra non aveva bisogni contingenti in questa sessione, ma bisognava lavorare per il futuro e la società l’ha fatto. Si tratta di un buon voto nonostante inizialmente si parlasse di nomi altisonanti, ma a gennaio si tratta di chiacchiere più che di opzioni reali.

L’assenza di Allan peserà in vista di Lazio-Napoli viste le ultime uscite e lo dico senza nulla togliere ad Hysaj, ma a centrocampo si pone il problema perché Lopez è un giocatore di caratura differente e decidere di virare su altre soluzioni significherebbe chiedere ad altri calciatori un sacrificio o una posizione parzialmente diversa. Detto questo, le due ammonizioni ad Hysaj e Allan non c’erano e non voglio alludere a complotti, ma semplicemente anche gli arbitri sbagliano, quando Mazza ha mostrato il cartellino giallo ad Hisaj e Allan ha sbagliato.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui