LE ALTRE DI A

Calcio in tv: serata con la serie A

Regna la serie A nel mercoledì sera televisivo: in campo per la ventitreesima giornata di campionato, interamente in onda su Sky e in parte su Mediaset Premium. Anche calcio internazionale sulle varie reti.

Raidue. «Speciale 90 minuto» stasera alle 22,50 con i servizi di tutte le partite della serata.

Italia 2. Appuntamento alle 23,30 con il turno di serie A illustrato in «Speciale Premium».

Mediaset Premium. La pay tv milanese trasmette cinque partite in diretta: Lazio-Napoli su Premium Sport, telecronaca di Giampaolo Gherarducci con Aldo Serena opinionista; Juventus-Genoa su Premium Calcio, ai microfoni Sandro Piccinini con Nando Orsi al commento tecnico; Inter-Chievo su Premium Calcio 1, al racconto Enrico De Santis e Roberto Cravero; Palermo-Milan su Premium Calcio 2, telecronaca di Fabrizio Ferrero con Daniele Massaro; Fiorentina-Carpi su Premium Calcio 3 con Federico Mastria al microfono. In studio, dalle 19,30, Mikaela Calcagno con i suoi ospiti.

Le immagini dagli spogliatoi, l’intervista flash alla fine del primo tempo e le prime parole degli allenatori al termine del match sono quest’anno esclusivo Mediaset.

Per la Ligue1, appuntamento alle 23 su Premium Calcio con la differita di Paris Saint Germain-Lorient con telecronaca di Marco Piccari.

Sky. La lunga serata con la serie A si apre alle 18,30 su SuperCalcio con Frosinone-Bologna, in esclusiva con il racconto di Gianluca Di Marzio e Claudio Onofri. Il cartellone serale prevede alle 20,45 Juventus-Genoa sulla rete ammiraglia SkySport1 con telecronaca di Maurizio Compagnoni e Massimo Mauro al commento tecnico, Inter-Chievo su SkyCalcio2 (al microfono Riccardo Gentile e Beppe Bergomi), Palermo-Milan su SkyCalcio3 (Andrea Marinozzi e Massimo Ambrosini), Lazio-Napoli su SkySport3 (Riccardo Trevisani e Daniele Adani), Fiorentina-Carpi su SkyCalcio5 (Federico Zancan e Luca Pellegrini), Sampdoria-Torino su SkyCalcio6 (Antonio Nucera e Lorenzo Minotti), Verona-Atalanta su SkyCalcio7 (Daniele Barone e Carlo Muraro), Empoli-Udinese su SkyCalcio8 (Massimo Tecca e Renato Zaccarelli).

Il talk show «SkyCalcioShow» con Alessandro Bonan alla guida si apre alle 19,30 su SkySport1 e si protrae, al termine delle partite, sino a mezzanotte.

Fox Sports. Posticipo di Premier League sulla rete specializzata nel calcio internazionale: alle 20,45 Watford-Chelsea, telecronaca di Paolo Ciarravano.

Nella notte, primo turno di playoff di Copa Libertadores: alle 0,45 si affrontano Universidad Cesar Vallejo e Sao Paulo, racconta il match Stefano Borghi.

lastampa

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui