NEWS

Trotta: “Lazio-Napoli partita difficile. Non escludo un colpaccio di Sarri a Torino”

trotta_ivano-Nel corso di “Uno in Goal“, programma di approfondimento sportivo sul Napoli in onda sulle frequenze di Radio Antenna Uno, è intervenuto l’ex calciatore del Napoli Ivano Trotta:

“Lazio-Napoli? Non sarà una partita facile perchè il Napoli gioca fuori casa e la Lazio è un ottima squadra. Oggi la Juventus ha un turno più agevole con il Genoa, ma spero che il Napoli possa continuare la sua corsa vincendo a Roma. Gli azzurri devono stare attenti, ma se il Napoli gioca come sa ne verrà a capo, domenica scorsa ha battuto senza problemi l’Empoli per 5-1, una squadra che ha messo in difficoltà tante squadre. Confido nel Napoli, vincere a Roma sarebbe una prova di forza molto importante. Juve-Genoa? Sulla carta la partita è già scritta, credo che Allegri vincerà senza problemi. Scontro diretto Juve-Napoli? Mi auguro che il Napoli arrivi con il distacco immutato di due punti a Torino, la Juve non avrà difficoltà a battere Genoa e Frosinone, spero che il Napoli faccia altrettanto e non escludo un colpaccio a Torino o quantomeno un pareggio. Roma? Ieri ha ottenuto una vittoria importante giocando un buon primo tempo, la squadra si è rigenerata e con Spalletti qualcosa è cambiato rispetto al recente passato. La Roma troverà giovamento con lui”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!