NEWS

Bonacini (pres. Carpi): “Al San Paolo abbiamo fatto bella figura ma era difficile fare a Napoli i punti per la salvezza, gli azzurri possono vincere lo Scudetto”

bonacini-pres-carpiSTEFANO BONACINI, presidente del Carpi a FUORI GARA su Radio Punto Zero: “Il risultato è stato negativo ma abbiamo fatto una bella figura. In dieci uomini avevamo pochissime speranze di farcela. Purtroppo l’espulsione ci ha penalizzato. Prendiamo atto della cosa, andiamo avanti, di sicuro i punti che ci servono per la salvezza era difficile farli a Napoli. Conoscendo Giuntoli, gli azzurri avevano paura di arrivare a Torino con dei rimpianti, dunque ieri hanno dato il massimo schierando tutti i titolari. Gli errori arbitrali sono davanti a tutti. Di solito non parlo di arbitri ma ieri erano evidenti. Le immagini si commentano da sole. Scudetto? Il Napoli può farcela. Ho visto dei giocatori che, francamente, hanno valori importanti. Il mio pensiero è lo stesso di sempre. Juve-Napoli sarà una semplice partita; se gli azzurri vincono il tricolore è quasi certo perché recuperare sei punti è difficile; se il Napoli perde o pareggia il campionato sarà ancora lungo. Al San Paolo è stata un’atmosfera fantastica. A San Siro non c’era un trasporto simile. Al tifoso napoletano manca tantissimo la vittoria ed ha un trasporto diverso mentre le milanesi e la Juve sono abituate quasi sempre a vincere. Letizia? Pensiamo prima alla salvezza. Il giocatore ha dimostrato che in Serie A ci può giocare senza problemi, ha grande personalità, grandi mezzi e poi è molto duttile. Lasagna è una conferma, deve ancora lavorare tanto per esprimersi a livelli più alti. È un ragazzo di 22 anni, ha giocato in categorie inferiori e deve ancora crescere tanto. Gnahoré è un ragazzo straordinario sotto il profilo umano, su di lui non ci siamo sbagliati. Potrà tornare utile nel giro di poche partite. De Guzman dovrebbe arrivare oggi, ha bisogno di tempo ma lo aspettiamo a braccia aperte perché sarà un valore aggiunto per noi. L’amicizia col Napoli rimane, cerchiamo di essere utili a vicenda con operazioni utili ad entrambe le squadre”.

 

 

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!