Abbiati: “Fare risultato a Napoli aumenterebbe la nostra autostima, anche noi abbiamo le nostre certezze”

mihajlovic-milanChristian Abbiati, portiere del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Milan Channel ed ha affermato tra l’altro riguardo la prossima gara di campionato contro il Napoli: “Siamo ancora in corsa per i nostri obiettivi. Contro il Napoli non sarà facile, ma riuscire a tornare dal San Paolo con dei punti accrescerebbe la nostra autostima. Anche noi abbiamo le nostre certezze”

fonte -napoliamagazine

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui