NEWS

Franck Belhassen (Ag. Areola): “Gli attaccanti del Napoli sono bravissimi, Areola ha grande rispetto di loro ma non paura”

areola_villarreal_30072015A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Franck Belhassen, procuratore di Alphonse Areola

“Napoli e Villarreal sono due ottime squadre che giocano un buon calcio, soprattutto gli azzurri in questa stagione si sono distinti per il bel gioco. Villarreal-Napoli è la partita più importante di questi sedicesimi di finale di Europa League.

Gli attaccanti del Napoli sono bravissimi, Areola ha grande rispetto di loro ma non paura, anche perché man mano si sta abituando a giocare con i vari Messi e Ronaldo. Areola vuole migliorare e arrivare ad essere un portiere da Champions e solo attraverso partite come queste si raggiunge un certo livello. Il Villarreal ha preparato con grandissima attenzione la sfida con gli azzurri.

Areola in passato accostato al Napoli? Ho letto di questo interesse, ma non c’è mai stato nulla di concreto perché nessuno mi ha chiamato.

Areola sta crescendo step by step, ha giocato anche nella Serie B francese e il suo sogno è giocare in uno dei migliori club di Europa, magari proprio nel Psg giacché ne detiene il cartellino”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui