Sandro Sabatini: “Il Napoli ha bisogno di un buon risultato già stasera”

sandro.sabatini.primo.piano.356x237A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Sandro Sabatini, giornalista Mediaset

“Il Villarreal ha una sua storia, più recente, ma il Napoli ha la capacità di essere forte e vincente anche nella formazione non titolare. A prescindere dagli interpreti, il Napoli è migliorato quest’anno soprattutto nella fase difensiva. Il Madrigal è uno stadio piccolo in cui i tifosi sono a ridosso del campo per cui la pressione si sente.

Ci sono due gare da disputare contro il Villarreal, ma il Napoli ha bisogno di un buon risultato già stasera sapendo che poi c’è anche la gara di ritorno, al San Paolo.

La Juventus in casa ha vinto contro Napoli e Fiorentina concedendo il possesso palla agli avversari, quindi avere il possesso palla non è indicativo di vittoria. In campo internazionale però averlo dà autorevolezza.

Gabbiadini deve dimostrare di stare bene di testa, non è facile essere il vice di Higuain anche se poi c’è da dire che quando è stato chiamato in causa, ha risposto sempre presente. Gabbiadini deve sentirsi il Zaza del Napoli, solo così potrebbe metterebbe il timbro per l’Europeo”

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti

Questo articolo è stato letto 339 volte