NEWS

Javi Mata: “Soriano non dovrebbe giocare stasera a causa dell’influenza, se riuscirà a recuperare, il tecnico potrebbe anche schierarlo”

BrunoSorianoVillarealA Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Javi Mata, giornalista di Radio Villarreal

“Soriano è l’anima del Villarreal, ma non dovrebbe giocare stasera a causa dell’influenza. Se però riuscirà a recuperare, il tecnico potrebbe anche schierarlo. Per il resto della formazione sarà la solita, quella che scende in campo in campionato.

Bakambu è un attaccante importante per il Villarreal non solo per i gol segnati, ma anche perché fa salire la squadra e finora le ha giocate tutte. Dovrebbe rirposare dal punto di vista logico per cui resta l’unico dubbio, anche se scommetto che giochi dal primo minuto e magari riposi a partita in corso.

Ho ascoltato le conferenze di Marcelino e Sarri e sono felice per le parole di Reina. Stando a ciò che hanno detto i due allenatori, il match dovrebbe essere importante perché entrambi ritengono sia una partita di alto livello. Il Napoli non deve illudersi, non sarà una passeggiata al Madrigal, anzi ritengo che il Villarreal sia più carico, giacchè la squadra azzurra è concentrata soprattutto nella lotta per lo scudetto in serie A”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui