Pierluigi Pardo: “L’Europa League può essere la competizione di Gabbiadini, può diventare il capocannoniere in questa competizione”

pierluigi-pardo-italia-unoA Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset

“Questo è il momento in cui il Napoli deve moltiplicare le energie e trovare la migliore forma fisica e mentale. Il Napoli è ancora in corsa per tutti gli obiettivi e l’Europa League è una competizione alla portata. Un risultato positivo questa sera, darebbe al Napoli un vantaggio per la gara di ritorno, ma il calendario italiano non è fortunato per gli azzurri che tra le due partite europee affronterà Milan e Fiorentina.

Il campionato credo resti l’obiettivo principale del Napoli, anche perché se la Juve continua con questo ritmo, diventa duro.

L’Europa League può essere la competizione di Manolo Gabbiadini, può diventare il capocannoniere in questa competizione. E’ stato condizionato purtroppo dall’infortunio, ma credo sia davvero il suo territorio, stravedo per lui e non ci sono grandi dubbi sulle sue doti tecniche”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti