NEWS

Maccarone: “Mi dispiace che l’ avvio di Sarri sulla panchina del Napoli non sia stato dei migliori, noi ci siamo rinforzati e possiamo far bene, sono fiducioso”

Maurizio Sarri_DMF_7596 14/5/2015 foto De MartinoAvvio stentato in campionato, 0 punti in due partite, ma prestazioni a tratti convincenti. Presto l’Empoli ingranerà, parola di Massimo Maccarone, intervistato da Sky Sport: “È vero, siamo partiti male, ma abbiamo fatto due buone prestazioni. In parte anche col Chievo contro cui abbiamo fatto un ottimo primo tempo. Col Milan abbiamo dimostrato che possiamo far bene, la condizione sta crescendo, siamo molto fiduciosi“.

Mercato alle spalle, è tempo di bilanci: “Ci siamo rinforzati da tutte le parti, si parla dell’attacco perché si è sprecato tanto in queste partite. Però i rinforzi fanno bene, più concorrenza c’è meglio è per tutti. Livaja? Un ragazzo ancora giovane che ha già 4-5 anni di professionismo davanti, ha fatto abbastanza bene all’Atalanta; è venuto qua molto motivato, vorrà far bene e questo è un bene per le poli. Abbiamo molta fiducia in lui e in tutti i nuovi arrivi“.

E infine uno sguardo anche al passato… “Sarri? Ha fatto tre anni importanti come tutti noi, è stato uno degli artefici di questi tre anni fantastici, quindi l’accoglienza sarà importante per lui. Dispiace che non sia partito bene a Napoli, però domenica ho visto la partita, si è complicata per un episodio. Ma si sa che in determinate piazze si vuole il risultato subito. Lui ha bisogno di un po’ di tempo, così la squadra potrà assemblare certi meccanismi.”

fonte – gianlucadimarzio.com

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!