COPERTINALE ALTRE DI A

Di Marzio: “Caso – Sepe, reazioni e sviluppi…”

Sepe_Fiorentina-620x434Una situazione difficile, tutta da gestire. Nella notte, a Firenze, è esploso il caso-Sepe. Un lungo messaggio di sfogo affidato al proprio profilo Instagram e poi cancellato poco dopo, con parole dure il portiere viola ha voluto comunicare “la fine del proprio rapporto con la Fiorentina” vista l’amarezza per la panchina in Europa League. Reazioni? Il DS viola Pradè ha commentato duramente, ipotizzando perfino la fine anticipata del rapporto contrattuale.

Adesso però Sepe dovrebbe incontrarsi col suo procuratore nelle prossime ore, aspetteranno la decisione della Fiorentina e poi vorranno pubblicare una lettera di scuse. Chiaramente, il portiere sa di aver sbagliato e che con ogni probabilità dovrà pagare una pesante multa (circa il 30-40% del suo stipendio mensile), ma in questo momento la fine del rapporto contrattuale gli sembrerebbe ingiusta ed esagerata. Presto nuovi sviluppi, anche perché la “palla” adesso passa nelle mani di Sousa. Sarà lui a decidere: dentro o fuori, se il portoghese riterrà affidabile Lezzerini Sepe potrebbe finire anche fuori rosa. Insomma, un vero e proprio caso. Tutto ancora da risolvere

Fonte – gianlucadimarzio.com

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!