NEWS

Moschella: “Contro il Villareal lo 0-0 sarebbe stato il risultato più giusto, Valdifiori pesce fuor d’ acqua, il Milan farà la stessa partita di Juve e Villareal”

Valdifiori_DMF_7106 Napoli Carpi 7/2/2016 foto De MartinoANTONIO MOSCHELLA, giornalista de Il Mattino è intervenuto a FUORI GARA su Radio Punto Zero: “La gara di Villarreal è stata la replica della sfida di Torino. In casa il Villarreal ha battuto tutti, anche Valencia e Real Madrid. Ho visto un po’ di leziosità in Mertens, Gabbiadini abulico. Il risultato giusto era lo 0-0, il Napoli non ha insistito troppo per vincerla ed ha pagato la punizione di Suarez. Come piglio ho visto una squadra in palla, con buone risposte da Strinic ed altre seconde linee. È una sconfitta che si può ribaltare al ritorno con la squadra titolare. Valdifiori in questa squadra è ancora un pesce fuor d’acqua. Jorginho è più utile anche in copertura. Sul fallo di ieri ho visto l’ex Empoli un po’ timido. Suarez? Gli ho chiesto dell’interesse del Napoli, lui era lusingato ed emozionato dall’idea di poter giocare al San Paolo. Il calciatore, però, ha già una valigia pronta per Barcellona. Inoltre si tratterebbe di un clone di Insigne e Mertens. Albiol è una sorta di Paolo Cannavaro del Valencia, potrebbe tornare in patria, in una società nuova. Tutto dipenderà dal posizionamento finale della squadra. Se il Valencia, ad esempio, non si qualifica in Europa League, dubito possa accettare. Non credo che Benitez tornerà a Valencia. La Juve psicologicamente è molto forte dopo la vittoria sul Napoli. Vedo i bianconeri molto lanciati, dubito possa perdere una partita a breve. Bisognerà capire cosa accadrà dopo la Champions League. Napoli-Milan? I rossoneri sono in ripresa e faranno la stessa partita di Juve e Villareal”

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!