NEWS

Ruben Buriani: “Napoli-Milan? I rossoneri faranno una partita di attesa sperando di far male al Napoli in contropiede”

burianiA Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ruben Buriani, doppio ex di Milan e Napoli

“Il Napoli sta facendo un ottimo campionato e a Torino si può anche perdere. Detto questo, è stato sconfitto immeritatamente, mentre ieri sera complici molti cambi di formazione è arrivata un’altra sconfitta, ma non si può far giocare sempre gli stessi, i calciatori hanno bisogno di rifiatare. Ci si augura sempre di vincere, ma non è possibile perché ci sono anche gli avversari e detto questo, il Napoli ha tutte le carte in regola per continuare con questo passo in campionato e superare il turno contro il Villarreal in Europa League nella giornata di ritorno al San Paolo.

Quando un giocatore fa parte di una rosa importante come quella del Napoli, vuol dire che solo per questo motivo è importante. Certo, chi gioca di più ha maggiore condizione fisica, ma quando poi l’allenatore ti dà la possibilità di giocare, devi farlo al meglio cercando di non far rimpiangere il titolare.

Napoli-Milan? I rossoneri faranno una partita di attesa sperando di far male al Napoli in contropiede. Quella azzurra è una squadra davvero forte, è difficile affrontarla per chiunque, perché ci sono delle individualità soprattutto in attacco importanti”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui