LE ALTRE DI A

Milan, Mihajlovic ottimista: “Sappiamo dove poter colpire il Napoli”

Milan, Mihajlovic ottimista: "Sappiamo dove poter colpire il Napoli"SInisa Mihajlovic (agf) MILANO – Sinisa Mihajlovic mostra ottimismo alla vigilia della trasferta del San Paolo. “Il Napoli cerca di proporre sempre il proprio gioco, lo stadio sarà una bolgia e quindi sarà una gara bella da giocare – ha detto in conferenza stampa il tecnico rossonero – Sarà difficile, ma noi sappiamo dove possiamo colpirli”.

“Domani ci aspetta una partita molto importante, ieri per il 30esimo anno di presidenza di Silvio Berlusconi c’era tanta gente a Milanello ma ora la testa è sulla sfida di domani – ha aggiunto il tecnico rossonero parlando della partita – Spero di averla preparata bene psicologicamente. Sappiamo che il Napoli ha questa possibilità di controsorpasso e il San Paolo sarà una bolgia ma noi non abbiamo paura. Penso che Sarri non sarà felice di incontrare il Milan, stanno facendo però un ottimo campionato. Porto Romagnoli a Napoli, se dovesse servire anche se ha risentito dell’influenza”.

“Dopo la partita dell’andata con il Napoli dell’andata e abbiamo cambiato modulo, siamo terzi in classifica con davanti Juventus e Napoli e dietro Fiorentina ed Inter. Il Napoli negli ultimi 4 anni ha fatto bene, hanno un potenziale offensivo migliore, giocano bene ma da quando abbiamo trovato il nostro equilibrio siamo migliorati e possiamo ancora migliorare. Troveranno un Milan diverso”, ha spiegato il tecnico serbo. “Ci lasceranno gli spazi e dovremo sfruttarli, oltre ad una buona fase difensiva. Un allenatore è legato ai risultati, io ho la coscienza pulita e ho fiducia nel mio staff e nei miei giocatori. Poi può succedere che i ragazzi non danno il massimo ma non deve succedere”, ha spiegato Mihajlovic. L’ex mister di Catania e Samp parla così della squadra: “In settimana si sono allenati bene, sono stato chiaro, loro faranno quello che devono fare. Per me sono tutti importanti, li giudico in ogni momento, anche per 5 minuti

Una battuta anche sul caso del giorno, l’esclusione del capitano della Roma Francesco Totti da parte di Luciano Spalletti: “Sono amico di Totti, non so se quello che è successo avrà risvolti positivi o negativi. Noi pensiamo a noi comunque, anche se in una squadra possono capitare momenti difficili”.

serie A

milan ac
Protagonisti:
sinisa Mihajlovic

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui