Cristiano Lucarelli: “Il Napoli è maturo e pronto per giocarsela fino in fondo”

LucarelliA Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Cristiano Lucarelli, ex calciatore

“Anche in passato il Napoli sbagliava poche volte i grandi appuntamenti, stasera sarò al San Paolo con la mia famiglia e spero che i 1.200 km tra andata e ritorno ne valgano la pena. Napoli ti entra nella pelle e quando poi anche la famiglia si lega alla città è difficile stargli lontano.

Higuain rispetto a Bacca è più estroso. Il centravanti del Milan è il classico cecchino da area di rigore per cui non lo vedi durante tutta la partita, ma alla prima occasione ti castiga. Higuain invece è bello da vedere e si fa apprezzare anche per le belle giocate.

Mihajlovic bada molto al sodo e non immagino che il Milan giochi a viso aperto, per cui Higuain potrebbe incontrare delle difficoltà. Non sempre il risultato è consequenziale alla prestazione: il Napoli stasera farà una grande prestazione e ci auguriamo che anche il risultato sia collegato alla prestazione. Il Napoli è maturo e pronto per giocarsela fino in fondo”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti