NEWS

Mario Giuffredi: “Hysaj diventerà uno dei giocatori più ambiti del Napoli nel prossimo mercato”

Napoli-Lazio 5-0 Hysaj 2A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mario Giuffredi, procuratore di Hysaj e Valdifiori

“Non credo che Hysaj sia appannato, bisogna valutare una serie di partite per giudicare lo stato di forma di un calciatore e stasera sono certo che lo vedrete nuovamente carico. Nelle partite importanti difficilmente sbaglia, basti vedere i match contro Roma o Juventus e sicuramente stasera disputerà una prestazione di grandissimo livello.

Il Napoli scenderà in campo provando a vincere e sono convinto che Bonaventura debba preoccuparsi di Hysaj e non il contrario, perché disputerà un match molto offensivo.

Sepe in panchina in Fiorentina-Napoli? La decisione può prenderla solo Sousa. Non credo, ma non so in questa settimana cosa accadrà. Se Sousa capirà che quello di Sepe è stato solo lo sfogo di un ragazzo, probabilmente lo porterà, altrimenti continuerà a tenerlo fuori. Il contratto non verrà rescisso, Pradè ha fatto delle dichiarazioni di conseguenza, ma conosce Sepe, sa che è un bravo ragazzo e nutre grande stima nei confronti di Luigi.

Hysaj diventerà uno dei giocatori più ambiti del Napoli nel prossimo mercato e poi deciderà il club azzurro il futuro del ragazzo”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui