NEWS

Fabio Andreotti (Ag. Insigne): “Il futuro di Insigne dipenderà dal Napoli. Facciamo il nostro percorso con serenità”

Andreotti-600x330A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabio Andreotti, procuratore di Insigne

“Il Milan sta lavorando in maniera importante per il futuro, sta facendo molto bene, ma ritengo che il Napoli sia squadra attrezzata.

Il Napoli contro la Juventus non meritava di perdere e per come le due squadre si affrontavano tatticamente era difficile segnare. Il Villarreal a differenza della Juventus, ha segnato su calcio piazzato per cui queste due sconfitte non danno vere indicazioni.

Osservatore del Bayern Monaco stasera al San Paolo per monitorare calciatori di Napoli e Milan tra cui Insigne? Non ne sapevo nulla, ma non mi meraviglio perché il Napoli è una squadra importante che ha in rosa calciatori che fanno gola alle big d’Europa. Anche il Milan ha un organico di primo livello e se il Bayern Monaco manda osservatori al San Paolo è normale, fa parte del calcio.

Il futuro di Insigne dipenderà dal Napoli. Facciamo il nostro percorso con serenità e la volontà del mio assistito De Laurentiis la conosce bene. Non ho avuto contatti col Bayern Monaco, ma non mi meraviglierei se i grandi club mettessero gli occhi su Lorenzo”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui