LE ALTRE DI A

Milan, Berlusconi sicuro: “Con questa squadra la Champions è possibile”

Milan, Berlusconi sicuro: "Con questa squadra la Champions è possibile"Silvio Berlusconi  MILANO – Ore decisive per il futuro del Milan. Con Fiorentina, Roma e Inter che hanno preso il largo nell’ultimo weekend, il diavolo, impegnato questa sera al San Paolo, si gioca una grossa fetta di Champions contro un Napoli voglioso di tornare in testa alla classifica. Silivo Berlusconi che sabato ha festeggiato i 30 anni di presidenza rossonera, oggi si dice convinto che questa squadra, così com’è composta, possa raggiungere il terzo posto in campionato che varrebbe i preliminari della prossima Champions League. “Vincendole tutte da qui alla fine potremmo andare in Champions. Credo che sia possibile per l’organico. Abbiamo i ritorni importanti nella nostra rosa di Menez, che è stato il miglior giocatore dell’anno scorso, Balotelli, sperando che metta finalmente giudizio, e Boateng”.

NAPOLI MOTIVATO – Il numero uno milanista, ospite questa mattina della trasmissione “Pezzi da 90”, sull’emittente umbra Radio Onda Libera, parla anche della sfida di questa sera con gli uomini di Sarri. “E’ una partita difficilissima. Sono stato sabato a Milanello a pranzo con la squadra e l’ho trovata particolarmente motivata. Il Napoli di motivazioni ne ha tantissime, viene da due sconfitte consecutive in trasferta dove ha giocato bene e non è stato fortunato. Giocherà davanti ai suoi straordinari che al San Paolo lo spingeranno. Chi vince questo scudetto? La Juve. Ha molto equilibrio, una grande difesa e la continuità dei risultati”.


30 ANNI DI MILAN – Berlusconi torna sulla sua festa trentennale. “Sono una parte importante della mia vita e della mia storia. Non sempre sono riuscito a essere presente, ma non dimentico quando dissi che saremmo arrivati primi in Italia, poi in Europa e nel mondo. Così è accaduto. Ho portato un po’ di modernità e una rivoluzione della mentalità difensiva che possedevano le squadre italiane, che soprattutto in trasferta si affidavano solo al contropiede. Al Milan si è data la missione di scendere in campo per essere padrone del gioco e vincere convincendo”.
milan ac

serie A
Protagonisti:
Silvio Berlusconi

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui