A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fulvio Giuliani, giornalista
“La delusione c’è, ma resta la soddisfazione per una prestazione che non è mai mancata, a Torino, in Spagna e contro il Milan. Certo, qualche segnale c’è, ma non bisogna drammatizzare, ma analizzare in maniera serena. Gli avversari in maniera lucida hanno deciso di chiudersi quando affrontano il Napoli.
Ieri Sarri ha provato la coppia Gabbiadini-Higuain e credo che questa scelta poteva essere anche un pò anticipata anche perché poi si sa, spetta sempre alla squadra migliore trovare le alternative”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso