Roma, Totti: “Ilary è la mia fortuna, mi fa stare tranquillo”

Roma, Totti: "Ilary è la mia fortuna, mi fa stare tranquillo"Totti e Ilary Blasi domenica sera allo stadio per Roma-Palermo (ansa) ROMA – In questo momento difficile, in questi giorni di tensione, è la moglie il punto di riferimento di Francesco Totti. “Ilary è la mia fortuna. Mi aiuta a restare tranquillo”: così il capitano giallorosso ha commentato con il settimanale ‘Chi’ nel dopo partita di Roma-Palermo, poche ore dopo l’intervista alla Rai e la successiva decisione di Spalletti di allontanarlo dal ritiro.

Dopo la gara vinta dai giallorossi 5-0 con il Palermo, che Totti ha visto dalla tribuna dell’Olimpico, il n.10 ha cenato in un ristorante della capitale con gli amici di sempre, compreso il compagno di squadra Daniele De Rossi, che non ha giocato perché infortunato, e con la moglie Ilary Blasi all’ottavo mese di gravidanza. Secondo le indiscrezioni raccolte dal settimanale la conduttrice sarebbe in attesa di un maschietto.

Ieri ci sono stati i primi segnali di disgelo tra Totti e Spalletti: il capitano si è allenato ed è apparso sorridente. In serata sono poi arrivate le parole del presidente Pallotta, che ha detto di comprendere “lo sfogo di Francesco dettato dalla frustrazione” pur ribadendo che “Spalletti lo ha sempre rispettato”.
 

serie A

as roma
Protagonisti:
francesco totti

Fonte: Repubblica

Commenti

Questo articolo è stato letto 289 volte