Alejandro Camano (Ag. Borja Valero): “Borja non ha paura, ma grande rispetto di una grande squadra come il Napoli”

BorjaValeroA Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alejandro Camano, procuratore di Borja Valero

“Il Villarreal è una grande squadra, ha un presidente meraviglioso ed un’organizzazione spettacolare. Credo che Marcelino lavori benissimo e la tattica che insegna è ottima. Ad oggi è complicato affrontare questa squadra spagnola per tutte le avversarie, in Liga e in Europa.

Il Barcellona non solo gioca bene, ma ha in rosa quattro calciatori di livello mondiale. Non tutte le spagnole giocano un calcio così bello, ma il Villarreal è una bella realtà. La squadra di Marcelino ha molta qualità, gioca sempre con un baricentro molto alto, ma anche il Napoli è una squadra incredibile e sarà davvero una sfida difficile quella che andrà in scena al San Paolo domani sera.

Non so con quale formazione debba giocare il Napoli, dipende dalle priorità del club: se intende puntare sullo scudetto, è bene preservare i migliori calciatori per la delicata sfida di Firenze, se invece intende puntare sulla coppa, sarà necessario affrontare il Villarreal con i titioarissimi. Uno come Higuain, però, secondo me dovrebbe sempre giocare.

Borja Valero ha molto rispetto del Napoli anche perché stiamo parlando di una squadra fortissima. Mi piace troppo il tifo azzurro, nella finale di coppa Italia a Roma ero allo stadio e i tifosi del Napoli sono stati incredibili, mi sono anche emozionato. Borja non ha paura, ma grande rispetto di una grande squadra come il Napoli”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti