NEWS

Juande Ramos: “Il Villarreal ha un’ottima difesa e degli attaccanti che corrono e sanno far male in contropiede”

juande-ramosA Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Juande Ramos, allenatore

“Bisogna essere sempre concentrati se si vuole provare a vincere l’Europa League perchè gli episodi fanno al differenza. In questa competizione ci sono anche le squadre eliminate dalla Champions per cui è difficile andare avanti. Ci sono però due segreti se così vogliamo chiamarli per vincere l’Europa League: essere sempre concentrati e schierare la migliore formazione, anche perchè è difficile vincere partite ad eliminazione difetta con le seconde linee.

Marcelino ha imparato dai suoi errori, per non  affidarsi ai titolarissimi l’anno scorso ha perso un quarto di finale. Per vincere un titolo sa bene che deve puntare anche all’Europa ed è per questo che tiene molto a questa competizione. Il Villarreal ha un’ottima difesa e degli attaccanti che corrono e sanno far male in contropiede. Ma Sarri non è da meno e se in Spagna ha deciso di affidarsi ad altri uomini, significa che confida nelle prestazioni dei suoi anche perchè l’identità di gioco è la forza del Napoli.

Il Villarreal è squadra equilibrata e molto fisica, Marcelino cura molto la fase difensiva, ma non si lascerà schiacciare nella propria metà campo.

Non subire gol in casa è fondamentale per chi gioca in Europa per cui al momento il Villarreal ha il 60% delle possibilità di passare il turno.

Denis Suarez è un giocatore magnifico, ha talento, ma è ancora giovane. Sta facendo bene al Villarreal, poi dal punto di vista psicologico riesce a concentrarsi ed è per questo che è continuo”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui