ANDREA ORLANDINI ex di Napoli e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di “Uno in Goal“, sulle frequenze di Radio Antenna Uno, per fare il punto sulla sfida del Franchi di questa sera:“Spero che questa sera si possa vedere un bello spettacolo nonostante l’incessante pioggia che può rendere pesante il terreno di gioco. Centrocampo del Napoli? Uno dei più forti in Italia, probabilmente migliore anche di quello della Juventus. Agli azzurri è mancata la fortuna sia contro la Juventus che contro il Milan dove meritava i tre punti. Il Napoli lotterà fino in fondo per la vittoria dello scudetto, penso possa avere anche qualche occasione in più della squadra di Allegri. Insigne? Una brutta vicenda che lo ha coinvolto, quando c’ero io è successo qualcosa di analogo ma mai con la pistola. Penso che il ragazzo abbia la testa alla partita, gli azzurri devono vincere in tutti i modi ma si troveranno davanti una Fiorentina agguerrita. Pronostico? X2″.