Antonio DI Gennaro: “Non credo che il Chievo si chiuderà. Il Napoli giocherà per la vittoria”

di gennaroA Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Di Gennaro, ex calciatore

“Bernardeschi e Berardi sono in grande crescita, ma Insigne per ciò che ha dimostrato. credo sia un giocatore da tenere in considerazione per gli Europei.

Serviranno i gol di tutti al Napoli in questo finale di stagione e soprattutto della brillantezza dei centrocampisti. Non credo che Sarri farà grande turnover in campionato, anche perché è ormai l’unica competizione rimasta al Napoli. Higuain ha spazzato via ogni dubbio dopo le polemiche e le parole del presidente, Callejon è il calciatore che dà più equilibrio nella fase di non possesso, mentre Insigne proverà a fare del suo meglio per conquistarsi anche la fiducia di Antonio Conte.

Il Chievo crede molto nel lavoro di Maran: sulla carta se il Napoli gioca in maniera intensa può castigare, ma non credo che il Chievo si chiuderà. Detto questo, il Napoli giocherà per la vittoria, il pari a questo punto della stagione non serve più”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti