Massimiliano Esposito: “Quella di domani è una partita da vincere per il Napoli, anche per una questione di entusiasmo”

HamsikFiorentinaA Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimiliano Esposito, doppio ex di Napoli e Chievo

“In serie A nessuna squadra si può sottovalutare e Sarri in tal senso è un maestro perché ha massimo rispetto per tutti. Quella di domani è una partita da vincere per il Napoli, anche per una questione di entusiasmo e poi servirà alla squadra per rilanciarsi in vetta. Sulla carta nelle prossime partite il Napoli affronterà squadre alla portata.

Se fosse così facile studiare e prevenire le azioni delle squadre avversarie, commenteremmo solo pareggi. Il 4-3-3 di Sarri è un modulo molto propositivo, qualcosa si concede sempre, ma il Napoli ha calciatori che riescono a rimettere sul giusto binario ogni match.

Il turnover serve quando è necessario far respirare dei giocatori e quando lo fai, sposti equilibri che da diversi mesi sono stati allenati. La Juve ha fatto una grandissima rincorsa e così come il Napoli ha avuto un periodo di appanno, sicuramente lo avrà anche la Juventus che ha anche la coppa”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti