NEWS

Paolo Pacchioni: “Adesso il Napoli deve dare una forte risposta nel match contro il Chievo”

Esultanza Napoli_DMF_0526 Napoli-Villareal 25/2/2016 foto De MartinoA Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Pacchioni, giornalista

“A inizio campionato il Napoli era una sorpresa, ma adesso tutti hanno iniziato a studiare la squadra ed hanno trovato degli accorgimenti per bloccare le fonti di gioco e se a questo aggiungiamo anche il momento poco brillante dal punto di vista fisico, ecco spiegati gli ultimi risultati. In questa fase, i cosiddetti gol di scarto diventano determinanti e quindi Gabbiadini potrebbe fare la differenza così come Mertens, in grado di fare la partita da solo.

Adesso il Napoli deve dare una forte risposta nel match contro il Chievo, oltre a sperare in qualche caduta della Juventus che in ogni caso ha anche la Champions da disputare.

Il Napoli domani dovrà aggredire immediatamente il Chievo per mettere la partita sui binari giusti sin da subito, anche perché la squadra di Maran è tranquilla perché in una posizione di classifica ideale per giocare con la testa sgombra da ogni pensiero”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui