NEWS

Carlo Jacomuzzi: “Adesso il Napoli deve ripartire e non guardare alle occasioni perse, anche la Roma aveva fatto male, ma poi è ripartita”

Esultanza Napoli_DMF_0526 Napoli-Villareal 25/2/2016 foto De MartinoA Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlo Jacomuzzi, ex direttore sportivo

“Il Napoli ha fatto vedere cose straordinarie finora e anche contro Juventus, Milan, Fiorentina e Villarreal ha giocato bene. Adesso il Napoli deve ripartire e non guardare alle occasioni perse, anche la Roma aveva fatto male, ma poi è ripartita. Non mi è piaciuta la battuta di Sarri che ancora una volta ha parlato di budget. Il valore di una squadra è data a dal complesso della squadra e il Napoli è forte, per cui deve semplicemente ripartire, anche perché ha in rosa uno degli attaccanti più forti del Mondo.

Col Villarreal il Napoli ha dominato nella partita di ritorno, con la Fiorentina ha avuto delle occasioni clamorose per cui la prestazione da parte degli azzurri c’è sempre stata e non può essere annullata.

Spalletti ha fatto bene cambiando il gioco della Roma, le avversarie cascano nei tranelli perché non conoscono i movimenti della squadra giallorossa. Poi, quando le altre squadre prenderanno le misure, vedremo se la Roma continuerà a fare il bello e il cattivo tempo.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui