NEWS

Roberto Cravero: “La prossima partita non sarà facile per la Juventus, che affronterà un Sassuolo che ci crede e nemmeno la successiva sarà particolarmente agevole”

CraveroA Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Roberto Cravero, ex calciatore

“La vittoria della Juventus a Bergamo non può scoraggiare il Napoli, perché resta il più bel campionato degli azzurri e poi potrebbe arrivare o meno la ciliegina sulla torta, ciò che è importante è provarci fino alla fine. La Juventus è forte, matura, non sente mai la pressione, ma nel calcio abbiamo visto di tutto e a differenza del Napoli, è padrona del suo destino. Detto questo, la prossima partita non sarà facile per la Juventus che affronterà un Sassuolo che ci crede e nemmeno la successiva sarà particolarmente agevole, giacché si tratta del derby di Torino.

La rosa che ha la Juventus permette ad Allegri di cambiare modulo, uomini e quindi molto. Il tecnico bianconero ha dimostrato intelligenza per ciò che ha, ma altrettanta intelligenza l’ha dimostrata Sarri che ha tirato fuori il meglio dai migliori: il Napoli ha 12 calciatori titolari e metto Mertens oltre a quelli che giocano sempre, gli altri non sono all’altezza.

La condizione fisica del Napoli è buona e credo che da qui alla fine della stagione sarà gestita al meglio, anche perchè il campionato è rimasta l’unica competizione e poi perché il calo degli azzurri è stata solo di risultati e mai di prestazioni”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti