COPERTINAIN EVIDENZANEWS

Letizia: “Palermo? Il Napoli non avrà difficoltà. Dai rosanero prenderei Hiljemark. I miei consigli per il prossimo turno”

vincenzo-letizia

Il direttore di Pianetazzurro, Vincenzo Letizia, è intervenuto in diretta a Radio Punto Zero, nel corso della trasmissione radiofonica Canta che ti passa. Di seguito le sue dichiarazioni:
Zamparini? Il Palermo è una squadra che è stata costruita in maniera piuttosto farraginosa, ed era da aspettarsi le difficoltà che sta incontrando. Se poi ci mettiamo le scelte molto discutibili del Presidente, la situazione si fa ancora più complicata. Novellino è un ottimo tecnico, farà bene. I valori tecnici del Palermo sono sicuramente superiori a quelli di Carpi e Frosinone, e quindi nonostante tutto credo che abbia le qualità per salvarsi.
Il Napoli non avrà difficoltà ad avere la meglio contro la squadra rosanero: Novellino è arrivato appena oggi, non credo possa cambiare granchè le cose in vista del match contro gli azzurri. Gli azzurri non debbono avere paura di questa squadra, anche se questa gara nasconde come al solito delle insidie, soprattutto considerando che le squadre avversarie quando vedono l’azzurro si trasformano.L’importante è scendere in campo con la giusta cattiveria e determinazione.
Pezzella un altro campano che gioca fuori? Il problema principale della gestione di De Laurentiis è quello di non lavorare molto sul settore giovanile: anche lo stesso Sarri è poco propenso a lavorare coi giovani, lo stesso Chalobah ha dimostrato, nonostante la giovane età, di avere le qualità giuste di poter dare il proprio contributo in questa squadra. Bisognerebbe certamente investire di più in questo senso, per non farsi sfuggire i vari Pezzella della situazione.
Formazione di Sarri contro il Palermo? L’unico dubbio penso che riguarda Mertens, che potrebbe dare un po’ di respiro ad Insigne: per il resto non mi aspetto grosse sorprese di formazione, con Sarri  che schiererà i soliti titolarissimi.
La Juve contro il Sassuolo? Quella del Sassuolo è una squadra un po’ ridimensionata, soprattutto a causa delle assenze di Defrel e Cannavaro: la squadra di Di Francesco ha comunque una grande organizzazione di gioco, e sicuramente potrà mettere in difficoltà i bianconeri: tutto dipenderà comunque dalla concentrazione che metteranno in campo i calciatori di Allegri.
Vazquez? E’ un calciatore che a me piace tanto, ha grande visione di gioco, ottima personalità, ma fatico a trovare posto in questo modulo del Napoli. Del Palermo mi piace molto Hiljemark, che ha grande visione di gioco.
Su cosa possiamo scommettere nel prossimo turno? Genoa-Torino 1x, Empoli-Sampdoria 1, Carpi-Frosinone 1x, Lazio-Atalanta 1x, Chievo-Milan 2 e Palermo-Napoli 2.
Il cartaceo di Pianetazzurro è uscito questa settimana, con attenzione ovviamente al Napoli e a quello che è il mondo dello scommesse.

Giuseppe Di Marzo

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui