LE ALTRE DI A

Atalanta, Reja: “Una vittoria per tornare quelli di prima”

Atalanta, Reja: "Una vittoria per tornare quelli di prima"Edy Reja (lapresse) BERGAMO – “Per noi da qui alla fine saranno tutte gare fondamentali e questa lo può essere in modo particolare per iniziare nel miglior modo possibile questa volata finale di dieci partite: un risultato positivo all’Olimpico darebbe benefici enormi anche per le prossime gare. Lo diciamo ormai da tempo: ci serve assolutamente una vittoria e poi vedrete che tornerà l’Atalanta che eravamo abituati a vedere nella prima parte della stagione”. Lo dice il tecnico dei bergamaschi, Edy Reja, alla vigilia della trasferta sul campo della Lazio.

“FISICAMENTE STIAMO BENE” – “Dal punto di vista fisico stiamo bene – spiega Reja -, lo hanno confermato anche le valutazioni fatte dopo le partite: non ci sono cali di rendimento nella corsa o nell’intensità. Ci manca il risultato e in questo momento penso solo a ritrovare l’Atalanta di inizio anno e mi auguro di ritrovarla all’Olimpico”.

“GIOCARE DA ATALANTA” – A Roma l’allenatore triestino è un ex molto amato. “Ho tanti bei ricordi, ma adesso conta l’Atalanta. Sappiamo che sarà una partita difficile perché se dovesse, come sembra, riposare qualcuno che ha giocato in coppa, troveremo avversari freschi e motivati. Inoltre la Lazio sta facendo risultati eccellenti in Europa – conclude Reja – Ma guardo soprattutto alla mia squadra e se giochiamo da Atalanta, possiamo fare risultato”.

atalanta

serie A
Protagonisti:
edy reja

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui