LE ALTRE DI B

BASKET – Mastria Vending Catanzaro-Mimi’s Napoli Basket, domani alle 18:00 tornano in campo gli azzurri

Dopo la sosta per la Coppa Italia torna in campo la Mimi’s Napoli Basket che affronta domani in trasferta, nella gara valevole per la decima giornata di ritorno del campionato di Serie B girone C, la Mastria Vending Catanzaro, inizio della gara fissato per le ore 18,00.
La squadra di Coach Di Lorenzo cerca un’importante vittoria in trasferta per confermare il secondo posto in classifica. Gli azzurri sono reduci dalla sconfitta interna con la Capolista EuroBasket arrivata dopo quattro successi consecutivi. I calabresi sono al nono posto in classifica, in piena corsa playoff, ed arrivano da una convincente vittoria a Fondi.
La Mimi’s dovrà rinunciare ancora ad Armando Iannone.
Nella gara d’andata la Mimi’s Napoli Basket si impose al PalaBarbuto per 104-78. Miglior realizzatore della gara fu Armando Iannone con 21 punti.
Un solo ex in campo. Il Pivot della Mimi’s Napoli Basket Yande Fall infatti è stato protagonista nelle ultime quattro stagioni a Catanzaro.
Arbitreranno l’incontro i signori Santilli di Recanati (MC) e Vittori di Castorano (AP).
Sarà possibile seguire la partita della Mimi’s Napoli Basket in diretta radiofonica su Radio Punto Zero. La differita tv della gara sarà trasmessa lunedì 14 marzo, ed in replica martedì 15 marzo su Telenapoli Canale 34 (canale 187 del digitale terrestre).

Napoli, 12.03.2016   Ufficio Stampa Azzurro Napoli Basket

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui