Ass. Borriello: “I lavori al San Paolo non possono più attendere, inizieranno dopo l’ estate”

Ciro Borriello, Assessore allo Sport del Comune di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: “Bisogna rendere lo stadio del Napoli accogliente per la Champions, i lavori al San Paolo non possono più attendere, è già partito l’iter col Credito Sportivo. Gli interventi sull’impianto dovrebbero iniziare dopo i due concerti programmati per quest’estate”.

fonte – napolimagazine

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui