Juve: Pogba conteso da mezza Europa

Da Inghilterra, Spagna e Franciarimbalzano da giorni voci contrastanti, ma con un unico denominatore comune: Paul Pogbaè pronto a lasciare la Juventus. Il centrocampista è inseguito da alcuni tra i maggiori club europei come Manchester United, City, Barcellona, Psg e – più defilato – Real Madrid. In estate partirà certamente l’assalto al francese, la cui volontà, inevitabilmente, risulterà determinante.

Un giorno sì e l’altro pure, in giro per l’Europa, si parla di un prossimo addio di Pogba alla Juventus. Ipotesi che ora viene alimentata dall’eliminazione dei bianconeri dalla Champions, visto che il centrocampista non ha mai nascosto le proprie ambizioni di voler competere per qualsiasi traguardo. In questo senso, saranno molto importanti le garanzie – dal punto di vista progettuale – che il club potrebbe dare al francese in estate, quando certamente scatterà la caccia al giocatore.

City, United, Barcellona e Psg sono i club maggiormente interessanti alla stella della Juve, che recentemente ha firmato un contratto con l’Adidas e, dunque, non è affatto escluso che per il futuro possa incidere anche la scelta dello sponsor tecnico. Ecco perché anche il Real Madrid, più defilato, potrebbe tornare in corsa prepotentemente.

sportmediaset

Commenti