Bologna, Mihajlovic: “Buone chance salvezza, ma ancora non abbiamo fatto niente”

Il tecnico rossoblu suona la carica in vista della sfida con il Sassuolo: “Siamo sempre terzultimi, dobbiamo restare concentrati e dare il massimo. La strada però è quella giusta”

Fonte: Repubblica.it

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui