LE ALTRE DI A

Milan, svanito Sabatini si punta ad un nuovo direttore sportivo: ecco il suo nome

Nel mese di Gennaio, soprattutto dopo l’esonero di Rudi Garcia dalla panchina della Roma, il nome di Walter Sabatini veniva accostato insistentemente al Milan, per il ruolo di direttore sportivo. Tuttavia, l’attuale ds dei giallorossi sembra ormai aver sciolto le riserve: per la prossima stagione volerà in Inghilterra, in Premier League, dove ad accoglierlo ci sarà il nuovo Chelsea di Antonio Conte e del patron Roman Abramovich, quest’ultimo intenzionato ad affidare le chiavi del mercato blues proprio al ds della Roma.

Empoli FC v AC Milan - Serie A
 Per il Milan, quindi, sfuma un obiettivo. Ma, le alternative non mancano affatto in Italia, di figure interessanti nel ruolo ce ne sono tante. Adriano Galliani, in tal senso, sta sondando il terreno per l’attuale direttore sportivo dell’Empoli: Marcello Carli. La notizia è stata riportata direttamente dal quotidiano milanese ‘La Gazzetta dello sport’. Infatti, secondo la rosa, i rossoneri starebbero tentanto il doppio colpo: Sarri-Carli, seppur l’ipotesi legata all’allenatore del Napoli rimane alquanto remota, visto il tipo di contratto che lo lega ai partenopei.

Per il ds toscano, classe 1964, si tratterebbe di una grande opportunità, avrebbe la chance di dimostrare l’ottimo lavoro svolto sinora all’Empoli anche al Milan, con, ovviamente, risorse e budget differenti, in meglio, ed affiancare così Adriano Galliani, il quale, da quando non c’è più Ariedo Braida, sul mercato sta sbagliando diverse scelte.

90min

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui