Napoli, Higuain ha effettuato alcune terapie e domani sosterrà l’ allenamento pomeridiano

Higuain_DMF_9513 Napoli-Milan 22-2-2016 foto De MartinoSeduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno. La squadra dopo la fase di attivazione ha svolto lavoro tecnico tattico e successivamente partita a metà campo. Higuain ha fatto terapie e domani si aggregherà al gruppo per l’allenamento pomeridiano.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui