Gennaro Scarlato: “I tifosi del Toro non aspettano altro che fermare la Juventus e questo potrebbe anche agevolare il Napoli nella lotta per lo scudetto”
A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gennaro Scarlato, ex calciatore
“Napoli e Torino sono due piazze incredibili in cui si vive una passione inspiegabile. I tifosi del Toro non aspettano altro che fermare la Juventus e questo potrebbe anche agevolare il Napoli nella lotta per lo scudetto.
Il derby è una partita a se ed è difficile anche fare pronostici. La Juventus l’ho vista stanca a Monaco, ma la rosa ampia può far sopperire ad ogni mancanza. Anche per il Napoli non sarà semplice superare il Genoa, perché Gasperini fa giocare bene le sue squadre e al di là del gemellaggio tra le due tifoserie, in campo nessuna formazione vorrà perdere.
Il gruppo conta molto, deve essere unito ed avere un unico obiettivo con un’unica mentalità”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso