Azzurro Napoli Basket-Use Empoli domani al PalaVeliero alle ore 16,00 con Ingresso Gratuito, sulle maglie degli azzurri il Logo Unicef 70

Torna in campo l’Azzurro Napoli Basket che affronta domani al PalaVeliero di San Giorgio a Cremano, nella gara valevole per l’undicesima giornata di ritorno del campionato di Serie B girone C, l’USE Computer Gross Empoli, inizio fissato per le ore 16,00. L’ingresso al PalaVeliero sarà gratuito. L’Azzurro Napoli Basket, con questa scelta, vuole anche ringraziare i tanti appassionati di San Giorgio a Cremano che hanno affollato le tribune del PalaVeliero in questa stagione.
L’improvviso cambio di sede dell’incontro si è reso necessario a causa di alcune problematiche relative alla presenza dei Vigili del Fuoco nella giornata di domani al PalaBarbuto.
Dopo lo straordinario successo ottenuto a Catanzaro, la squadra di Coach Di Lorenzo vuole tornare alla vittoria in casa dopo aver perso, dopo una striscia di 12 successi consecutivi, l’imbattibilità interna nell’ultima gara con l’EuroBasket Roma. Gli azzurri vogliono confermare l’importante secondo posto in classifica. La squadra toscana occupa l’ottava posizione ed è reduce dal successo ottenuto in trasferta sul campo della Stella Azzurra Viterbo.
In occasione della gara di domani contro la Use Computer Gross Empoli, sulle maglie dell’Azzurro Napoli Basket, ci sarà il logo “Unicef 70”. Il nuovo abbinamento con l’Unicef, il fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia costituito nel 1946, coincide con il traguardo dei settant’anni di vita della storica organizzazione mondiale. A tal riguardo per festeggiare i 70 anni di attività, sono in programmazione una serie di eventi che coinvolgono anche la sede provinciale di Napoli con il suo Presidente Mimmo Pesce. L’Azzurro Napoli Basket coglie l’occasione di ringraziare il main sponsor “Mimi’s” che fino ad oggi ha accompagnato il cammino della squadra.
L’Azzurro Napoli Basket dovrà fare ancora a meno di Iannone e Spera.
Nella gara d’andata gli azzurri furono sconfitti ad Empoli per 61-55. Miglior realizzatore per la squadra di Di Lorenzo fu Simone Berti, autore di 21 punti.
Arbitreranno l’incontro il Signor Posti di Marciano (PG) e la Sig.ra Bellamio di Latina.

Napoli, 19.03.2016   Ufficio Stampa Azzurro Napoli Basket

Commenti