LE ALTRE DI B

Napoli Carpisa Yanamay, si riparte con un derby

Dopo un mese di stop riparte il campionato del Napoli Carpisa Yamamay. Nella sedicesima giornata della serie B femminile le partenopee dovranno subito affrontare un ostacolo difficile, la Domina Neapolis, in uno dei due derby del girone D. All’andata, allo stadio Collana, finì 1-1 con un gran gol di Moraca nel recupero. A disposizione del tecnico, Alessandro Riccio, non ci saranno il portiere Alessia Parnoffi e il difensore Paola Cuciniello, fermate da problemi fisici conseguenti alle gara disputate con la maglia della formazione Primavera durante il lungo periodo di pausa del campionato.

“Dobbiamo fare la nostra partita come sempre – spiega Riccio -. Le ragazze sono cariche, anche se molte di loro sono reduci dal torneo Arco di Trento e si sono allenate poco con noi negli ultimi giorni. Il gruppo è pronto, sa che è una partita importante, come ogni derby. L’obiettivo è di provare a conquistare i tre punti dando il massimo in campo fin dal primo minuto”.

Domina Neapolis-Napoli Carpisa Yamamay, valida per la sedicesima giornata del girone D della serie B, si giocherà domani alle 15 a Casalnuovo.

Napoli, 19 marzo 2016

 

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui