LE ALTRE DI A

Torino, Ventura e il derby: “Stavolta conta solo vincere”

Torino, Ventura e il derby: "Stavolta conta solo vincere"Giampiero Ventura (agf) TORINO – “Rimango sempre dell’idea che se giochi bene ottieni il risultato. Domani però è un derby: conta solo vincere. Per una volta la prestazione viene in secondo piano”. L’allenatore del Torino, Giampiero Ventura, chiede i tre punti alla sua squadra nel derby contro la Juventus per salvare una stagione fino a questo momento non in linea con le ambizioni di inizio campionato, con i granata 13esimi in classifica con 33 punti in 29 partite.

“RIBALTIAMO OGNI PRONOSTICO” – “Abbiamo preparato al meglio la partita e abbiamo grande voglia di giocarcela, con umiltà e determinazione – dice il tecnico ligure in conferenza stampa -. Siamo il Torino: domani sarebbe bello vedere il cuore granata in campo. Essendo un derby proviamo a ribaltare ogni pronostico. La storia ci insegna che tutto è possibile. Mi auguro che l’ambiente sia compatto. E non lo dico per il bene di una persona ma del Torino. Sono convinto che il popolo granata domani, se vedrà voglia e determinazione, ci sosterrà e apprezzerà”.

“JUVENTUS SARA’ ARRABBIATA” – Ventura parla poi degli avversari bianconeri: “Non sono una squadra che aspetta. Mercoledì hanno fatto una prestazione di altissimo livello e sono sicuro che troveremo una squadra molto arrabbiata. Non sappiamo come si schiereranno ma siamo in grado di leggere bene la partita e siamo pronti a regolarci di conseguenza”, conclude l’allenatore granata.

torino fc

serie A
Protagonisti:
giampiero ventura

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui