NEWS

Paolo Tramezzani: “Quello che sorprende di Higuain è come riesca a fare dei movimenti in base alle caratteristiche dei compagni di squadra”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Tramezzani, vice ct Albania

“Hysaj è felice per la vittoria sul Genoa, c’è stata una reazione importante da parte del Napoli dopo un primo tempo sottotono. Credo che fino alla fine resisteranno sia Napoli che Juventus e nonostante la classifica ad oggi favorisce i bianconeri, il cammino è lungo, si deciderà tutto all’ultima giornata, come non capita da diversi anni.

Higuain? Ne parlavo proprio con gli attaccanti dell’Albania, quello che sorprende è come riesca a fare dei movimenti in base alle caratteristiche dei compagni di squadra. Suarez e Lewandowski sono fantastici, ma giocano un calcio diverso, mentre Higuain si adatta alla squadra e si muove in base ad essa e oltre ai grandi numeri, Higuain è il centravanti migliore in assoluto. Non voglio togliere nulla al Napoli, ma Higuain è imprescindibile.

Se n’è parlato tanto del derby: arbitri, episodi e fortuna camminano di pari passo. Poi, per questo finale di campionato, il calendario non è scontato e il Napoli non ha timore, non ha incertezze, non ha paura di arrivare fino in fondo sperando di vincere il tricolore”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui