Bruno Satin: “Il Napoli non vuole cedere Koulibaly, stiamo trattando il rinnovo del contratto”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Bruno Satin, procuratore di Koulibaly

“Non sono stato a Castelvolturno, avranno visto un fantasma. Ieri ero a Parigi e oggi in Africa, ma parlo spesso con Giuntoli. Il ds non vuole proprio parlare di una eventuale cessione di Koulibaly, crede che il calciatore sia una pedina importante del progetto Napoli e anziché lasciarli andare, il Napoli preferisce tenere i migliori e prenderne altri validi. Nel calcio ogni cosa ha il suo prezzo, ma non ci sono offerte per Koulibaly di 40 milioni.

Stiamo lavorando per il rinnovo col Napoli, ma non è una cosa che si sistema un due giorni. Però, con Giuntoli già ne parliamo e ad un certo punto si troverà un’intesa. Poi, il discorso Champions è importante e partita dopo partita il Napoli conferma la sua forza”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui