Di Marzio: “Il Napoli spinge per Caceres il cui contratto è in scadenza, avviati i contatti col procuratore del calciatore juventino”

caceres juveContinua il pressing del Napoli per Caceres, ecco quanto riportato da gianlucadimarzio.com: Futuro incerto, contatti frequenti e colloqui sempre più intensi. Il Napoli continua a spingere per Martin Caceres, destinato a lasciare la Juventus al termine di questa stagione, quando il contratto del difensore uruguaiano arriverà alla sua naturale scadenza. La società del presidente De Laurentiis ha già avviato i contatti con il procuratore del giocatore, Daniel Fonseca, il quale la prossima settimana sarà in Italia per ascoltare l’offerta del Napoli, che comunque prima vuole sincerarsi delle condizioni fisiche del calciatore. Ciò che risulta certo è che Caceres non rinnoverà con la Juventus, lasciando Torino dopo quattro anni. I giorni passano, le voci proseguono, il futuro del difensore uruguaiano è ancora tutto da decifrare.

Commenti

Questo articolo è stato letto 842 volte

avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!