Ciro Venerato: “Non c’è nessuna trattativa tra il Napoli e Ibrahimovic e non ci sarà mai”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai

“Nonostante qualcuno abbia voluto mettere Insigne contro Conte, il ct è una persona seria ed ha capito il problema, ha solo voluto mandare un messaggio chiaro a tutti.

Higuain? Rispetto le idee di tutti i colleghi, ma so che il Napoli vedrà Nicolas Higuain, il papà e il Pipita a fine stagione. C’è un patto tra De Laurentiis e la famiglia Higuain di sentirsi a bocce ferme, il ragazzo aveva promesso di dare il massimo e a fine stagione avrebbe fatto le sue valutazioni. C’è una clausola che molti club potrebbero pagare, ma adesso è prematuro perchè non c’è nulla di concreto. Il Napoli pur di convincere Higuain a rimanere è disposto ad arrivare ad un ingaggio di 7 e mezzo complessivo di bonus, di allungargli il contratto e ridurre la clausola.

Non c’è nessuna trattativa tra il Napoli e Ibrahimovic e non ci sarà mai. Il calciatore ha sempre amato il Napoli e Maradona e giocare nello stadio di Diego, mi confessò che sarebbe stato un suo grandissimo sogno, ma detto questo parliamo del nulla perché De Laurentiis non ha mai chiamato Raiola”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti