LE ALTRE DI A

Lazio, Milinkovic Savic quasi out: Cataldi titolare nel derby

Lazio, Milinkovic Savic quasi out: Cataldi titolare nel derbyDanilo Cataldi (lapresse) ROMA – Cataldi accelera, il suo primo derby da titolare si avvicina. Quasi per caso, il romano cresciuto nelle giovanili biancocelesti si sta lentamente guadagnando una maglia dal primo minuto. 
 
MILINKOVIC, SEMPRE MENO CHANCE. ONAZI IN NIGERIA – Già, perché Milinkovic si sta sottoponendo ogni giorno ad accertamenti clinici per valutare le possibilità di recupero, ma di fatto non si è ancora mai allenato insieme al resto dei compagni. Le sue speranze di recuperare in tempo dalla lesione al polpaccio, così come quelle di Dusan Basta, sono sempre più basse e così la prima alterativa è rappresentata proprio da Cataldi. L’altra possibilità era Onazi, ma il nigeriano è virtualmente fuori dai giochi in vista del derby: con il permesso del club, non è ancora tornato dall’Africa per motivi personali. 
 
CATALDI VERSO IL SUO PRIMO DERBY DA TITOLARE – Anche se Milinkovic non dovesse recuperare, Pioli è orientato comunque verso il 4-3-3 e Cataldi è l’unico giocatore in organico che possa ricoprire il ruolo di mezzala. Fino a questo momento l’ex Crotone ha appena 12 minuti di esperienza in un derby tra i grandi, racimolati nella stracittadina di ritorno di un anno fa. Molto diverso il suo ruolino di marcia ai tempi della Primavera, con 2 vittorie, 3 pareggi e nessuna sconfitta. Nell’allenamento di oggi è tornato in campo Patric, ma Mauricio resta favorito. In attacco Klose sembra essere tornato in vantaggio su Matri, Pioli però sceglierà solo a pochi minuti dal fischio d’inizio.
ss lazio

serie A
Protagonisti:
sergej milinkovic-savic
danilo cataldi

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui