NEWS

Pasquale Salvione: “La grande carica di Reina lo spingerà ad essere titolare domenica, è chiaro che la valutazione sarà fatta dallo staff medico”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pasquale Salvione, giornalista

“Reina ieri sera si sentiva bene, vorrebbe essere a tutti i costi in campo a Udine. Ha accusato questo fastidio, ma la sua grande carica lo spingerà ad essere titolare domenica. E’ chiaro che la valutazione sarà fatta dallo staff medico del Napoli per evitare complicazioni, ma mi risulta che potrebbe giocare. Se non dovesse farcela o il Napoli decidesse di non rischiarlo, toccherebbe a Gabriel che quando chiamato in causa ha dimostrato sempre di essere all’altezza della situazione.

Sono convinto che Sarri cerchi un trequartista e il fatto che il club abbia rifiutato offerte faraoniche per Gabbiadini, mi fa capire che il Napoli si riserverà nella prossima stagione la possibilità di giocare anche con il 4-3-1-2. Klassen può consentire un cambio di modulo e potrebbe l’anno prossimo scardinare le difese avversarie quando parcheggiano il loro bus davanti alla porta”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui