Il tecnico dei rosanero è soddisfatto del lavoro svolto dai suoi giocatori: “Ho trovato un gruppo motivato e coeso, tutti si stanno impegnando al massimo. Zamparini non ci ha mai fatto mancare il suo sostegno, ora tocca a noi ripagare lui e i tifosi”
Fonte: Repubblica