NEWS

Caiazza: “Il Napoli ieri ha meritato la sconfitta ma ciò non toglie che abbia fatto una grande stagione, Irrati ha voluto fare il protagonista”

caiazzaSALVATORE CAIAZZA, responsabile dei servizi sportivi de Il Roma a FUORI GARA su Radio Punto Zero: “La lotta con la Juve è impari e porta a crolla mentali e fisici. Ad Udine, però, il Napoli ha meritato la sconfitta, ma non sarà un ko a rovinare una grande stagione. Il tifoso deve capire che non si può sempre vincere ma fa bene ad analizzare la partita a modo suo dato che vede differenze incredibili e nota che in due rigori ci sono due gialli e in Torino-Juve no con Alex Sandro. Higuain meritava il rosso, ma secondo me Irrati ha voluto fare il protagonista, non doveva cercare il contatto fisico per fare il protagonista. Ovviamente non giustifico l’argentino. Squalifica? Bisogna capire se Irrati vorrà punire quel comportamento, di sicuro se non sarà una giornata ce ne saranno tre. Ci sono diverse cause alla sconfitta: l’orario e l’assenza di Reina su tutti. Lo spagnolo magari non avrebbe parato i due rigori, ma Koulibalynon avrebbe giocato così male. Purtroppo non esiste la controprova, di sicuro con Reina avremmo visto un’altra partita in difesa. La zona sinistra ha avuto una paralisi tra Koulibaly, Ghoulam, Hamsik ed Insigne. Voglio bacchettare Sarri: Widmer ha fatto il fenomeno, avrei messo Strinic in difesa al posto dell’algerino. Solo Allan salvo degli azzurri. Inoltre Sarri dovrebbe essere più sereno in panchina. Gabbiadini? Se avesse avuto più continuità sarebbe stato titolare inamovibile in nazionale. Vediamo cosa riuscirà a fare in queste settimane. La Roma mi preoccupa fino ad un certo punto, da domenica il Napoli risalirà, a patto che non abbia più questi blackout. La differenza sta nel mercato: Perotti ed El Shaarawy alla Roma”.

 

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!