LE ALTRE DI B

CALCIO A 5 – Lollo Caffè Napoli: stasera ultima sfida della regular season in casa della Luparense. Gara in diretta (ore 20) su Raisport

Ultima chiamata della regular season per il Lollo Caffè Napoli, impegnato stasera alle 20 in diretta RaiSport sul campo del Gruppo Fassina Luparense. Dopo il K.O. col Pescara, maturato venerdì scorso, gli azzurri devono battere la squadra di Fuentes per ricucire lo strappo in classifica e attendere poi le gare di Corigliano e Lazio, che avranno a disposizione anche il prossimo turno (gli azzurri riposeranno) per provare ad evitare il post season.

A poche ore dal match, mister Francesco Cipolla è conscio delle difficoltà della partita, ma non vuole alzare bandiera bianca: “Non possiamo assolutamente abbassare la guardia, vogliamo crederci fino alla fine – queste le parole del tecnico calabrese -. Sappiamo che è difficile, ma la squadra ha la carica e la convinzione giusta. Siamo consapevoli della forza della Luparense, che con un grande girone di ritorno sta provando a guadagnare la zona playoff, ma non siamo venuti qui per recitare una parte minore. Proveremo a metterli in difficoltà, come abbiamo fatto con tutte le squadre che abbiamo affrontano fino ad ora, e giocheremo con l’obiettivo di vincere, perché è l’unico risultato che ci può servire per evitare i playout. Siamo concentrati solo su questa partita, il pensiero non può andare oltre”.

Tutti abili e arruolabili. Lucas Bolo torna in campo dopo il turno di squalifica. Ci sarà anche capitan Botta, che ha subito una contusione al piede nel corso della sfida col Pescara ma ha recuperato in vista del match di stasera.

clicca qui per il video di presentazione della stagione 2015/16

tutte le news sul sito del Lollo Caffè Napoli C5

UFFICIO STAMPA LOLLO CAFFE’ NAPOLI

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui